Fresh - Visioni
Fresh è contemporaneamente un seau à glace, un rinfrescatore ed un innovativo stabilizzatore termico per vini che funziona con del semplice ghiaccio (a cubetti o a scaglie) grazie a un sistema brevettato che mantiene per un lungo periodo di tempo la giusta temperatura di servizio del vino, in modo da farla restare costante per la durata della degustazione.
Spedizione gratutita

Il tuo carrello totalizzerà 91 punti che possono essere convertiti in un voucher di 2,73 €.
Fresh - Visioni
Fresh è contemporaneamente un seau à glace, un rinfrescatore ed un innovativo stabilizzatore termico per vini che funziona con del semplice ghiaccio (a cubetti o a scaglie) grazie a un sistema brevettato che mantiene per un lungo periodo di tempo la giusta temperatura di servizio del vino, in modo da farla restare costante per la durata della degustazione. Attraverso Fresh, il sommelier riesce a bloccare la temperatura di un vino per tutta la durata del suo consumo senza dover immergere la bottiglia nel ghiaccio. Infatti, fino ad oggi ogni volta che si desidera bere bisogna munirsi di un tovagliolo per limitare l’inevitabile gocciolamento della bottiglia bagnata. Grazie a Fresh, questa problematica viene risolta in modo pulito ed elegante separando il ghiaccio dalla bottiglia attraverso una fascetta in alluminio, materiale con una conducibilità termica molto alta, che permette al freddo generato dal ghiaccio di essere trasmesso alla bottiglia senza che gli elementi ( ghiaccio e bottiglia) abbiano contatto alcuno. Altra caratteristica di Fresh è la sua pendenza che oltre a fornirne un design molto accattivante, è stata realizzata in modo da far sì che, dopo aver servito il vino, la bottiglia nel contenitore possa scivolare comodamente sulla parete di alluminio fino alla posizione iniziale. Infine, Fresh è realizzato in materiale trasparente al fine di rendere sempre visibile la bottiglia che si stà degustando.
Cantina: Visioni
Visioni nasce dalla passione di Nando Salemme, sommelier e patron dell’osteria Abraxas, sita a Pozzuoli, nel cuore dei Campi Flegrei, in provincia di Napoli. L’intento è creare nuove soluzioni di design per la ristorazione. In collaborazione con l’ADI (Associazione del Disegno Industriale) di Napoli e grazie alle sapienti mani di maestri artigiani, i prodotti realizzati offrono alla ristorazone soluzioni utilissime e confortevoli con un occhio di riguardo per il senso estetico.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.